Con tutta probabilità Indiana Jones 5 sarà l’ultimo capitolo del celebre franchise che vedrà Harrison Ford nei panni del protagonista, l’archeologo più famoso del cinema.

A parlarne è stato Steven Spielberg durante il tour promozionale di Ready Player One.

Il regista ha dichiarato “Sono abbastanza sicuro che questo sarà l’ultimo film di Indiana Jones con Harrison Ford, ma la saga continuerà certamente”.

Spielberg è infatti convinto che è tempo che l’esploratore prenda una forma differente, ed a precisa domanda ha dichiarato che non avrebbe niente in contrario ad una protagonista femminile.

“Dovremmo cambiare il nome da Jones a Joan, ma non ci sarebbe niente di sbagliato”.

Voi che ne pensate? L’idea di un’Indiana Jones, pardon Indiana Joan donna vi fa piacere?

(Fonte: Sun)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.