Sony e Naughty Dog pubblicano il primo video di Inside The Last of Us 2, un approfondimento sull’attesissimo gioco

Prosegue la marcia di avvicinamento all’attesissima esclusiva PS4 di Naughty Dog in arrivo il 19 Giugno, con Inside The Last of Us 2, una serie di video che saranno ospitati sul PlayStation Blog, dedicati ad approfondimenti proprio sul gioco.

“The Last of Us Parte II è di gran lunga il gioco più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato e ci sarà tanto da scoprire quando arriverà il 19 giugno. In vista del lancio, abbiamo creato una nuova serie di video che analizzano gli aspetti chiave del gioco. Ogni video presenterà interviste con i membri del nostro team su come abbiamo lavorato al design, alla tecnologia e delle idee che hanno modellato lo sviluppo del nostro gioco negli ultimi sei anni.” si legge sul PlayStation Blog nella pagina dedicata.

inside the last of us 2

Il primo dei video in questione è stato già pubblicato e lo potete trovare all’interno di questa news: si tratta di un dietro le quinte spoiler-free, che parla della storia di Ellie e Joel, riassume le avventure che hanno vissuto e il modo in cui è cambiato il rapporto tra i due.

Altri video saranno poi pubblicati a cadenza settimanale, e si occuperanno nel dettaglio ognuno di un aspetto specifico del videogame: gameplay, mondo di gioco, dettagli e quant’altro. Il calendario sarà il seguente:

  • 20 maggio: Inside the Gameplay
  • 27 maggio: Inside the Details
  • 3 giugno: Inside the World

Insomma dopo il trailer della settimana scorsa, Naughty Dog e Sony vogliono tenere sempre più interessati i propri fan in vista di quello che sarà un lancio assolutamente particolare, dopo che The Last of Us 2 è stato affetto da diversi problemi nello sviluppo e soprattutto dopo i leak di qualche settimana fa.

I giocatori in ogni caso non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco. E voi?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui