Jack Black è un maestro della Naruto Run

Se gli assaltatori dell’Area 51 avessero avuto Jack Black a disposizione, noto maestro della Naruto Run, forse le cose sarebbero andate per il verso giusto, a giudicare dall’ultimo video postato dall’attore sui suoi canali social.

jack black naruto run

Se per voi queste prime due righe non hanno alcun senso, non vi biasimiamo, per cui facciamo un attimo un passo indietro per darvi un po’ di contesto.

Qualche tempo fa, Matty Roberts su Facebook, tra il serio e il faceto, creò un evento chiamato “Storm Area 51: They can’t stop all of us”, che suona più o meno come “Assaltiamo l’Area 51: non possono fermarci tutti”.

L’Area 51 è una base militare statunitense situata nel Nevada, che secondo alcune teorie complottistiche nasconderebbe le prove dell’esistenza degli alieni, che naturalmente il governo degli Stati Uniti, e in generale i potenti che dominano il pianeta, ci tengono nascosti, e insomma “non cielo dicono”.

In breve tempo questa iniziativa si è trasformata, raggiungendo un numero spropositato di consensi e di partecipazioni di gente che, per qualche motivo, sembrava intenzionata a fare irruzione nell’Area 51 facendo la cosiddetta Naruto Run, la corsa con le braccia all’indietro, molto aerodinamica, del celebre personaggio dei manga.

What a time to be alive.

L’iniziativa ha raggiunto una portata così grande da aver preoccupato addirittura l’esercito degli Stati Uniti, che ha fatto rimuovere il post e l’evento, e si è perfino preparata a fronteggiare una gran quantità di… beh, ci perdonerete, fessi.

La cosa si è però dissolta in una bolla di sapone, quando al famoso assalto si sono presentati in 150, peraltro travestiti da alieni o personaggi relativi a serie TV o prodotti d’intrattenimento a tema spaziale.

Ma l’iniziativa avrebbe potuto essere un successo, se solo ci si fosse rivolti ai professionisti. E chi è un professionista della Naruto Run? Apparentemente, Jack Black.

L’attore ha postato un esilarante video sui suoi canali social, in cui si è aggiunto a scene di film e filmati storici, proprio mentre è intento ad effettuare la Naruto Run.

Il risultato? Giudicate voi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You may call me, Master Naruto 📹 @mrtaylorstephens

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack) in data:

No more articles