Jack Black sta pensando di ritirarsi dalle scene in anticipo. O quasi.

Jack Black si ritira. Forse. Insomma l’attore lo ha lasciato intendere durante quella che è stata una lunga intervista sul magazine Balance, a tratti divertente, a tratti folle e a tratti terribilmente seria.

La star di School of Rock, Alta Fedeltà e dozzine di altri film, nonché leader della rock band Tenacious D, appassionato di videogiochi e quant’altro, sembra proprio avere intenzione di passare più tempo con la propria famiglia.

“Beh, vorrei fare un altro disco con i Tenacious D. Forse un altro film. Mi sto cominciando a godere l’idea di un pensionamento anticipato. Beh non così tanto anticipato, ho cinquant’anni” ha detto l’attore, che poi ha proseguito sullo stesso tema.

“Sto dicendo da un po’ di tempo che sarebbe stato il mio ultimo film. Vedremo. Non posso dire cosa farò dopo perché è ancora troppo presto. Ho ancora un altro paio di assi nella manica, ma non troppi. Voglio finire in fretta però, ed andarmene verso il tramonto”.

jack black si ritira

L’attore ha specificato appunto di voler trascorrere più tempo con la propria famiglia, lasciando però intendere di lasciarsi sempre una porta aperta: “Sì, una gran parte dei motivi è questo, non mi piace andar via da Tanya e i ragazzi. Passo troppo tempo fuori casa. Forse potrei fare una serie TV qui in città, così posso lavorare fino alle cinque e poi tornare a casa”.

Infine Jack Black ha poi scherzato su un addio “alla Quentin Tarantino”: “Vedremo. Non sono un tipo che pianifica in anticipo i prossimi cinque anni, non guardo molto al futuro, la prendo giorno per giorno. E se succede qualcosa, tipo che ne so, Tarantino viene a bussarmi alla porta, farò quel film! A lui piace parlare del suo ultimo film. Dice che ne manca solo uno, potrebbe essere Star Trek, potrebbe essere chi diavolo sa cosa. Forse potrei andarmene alla Taratino e dire, ho fatto 99 film, ne farò un altro e poi basta. Me ne vado al top!”

Insomma, che ne pensate delle sue dichiarazioni? Credete davvero che Jack Black possa ritirarsi dalle scene? Come la prendereste?

(Fonte: Balance)

No more articles