Ecco l’Awesome Mix di Meredith Quill, diffuso da James Gunn

Tra i motivi che hanno fatto amare i due film dei Guardiani della Galassia ai fan c’è anche Awesome Mix, la colonna sonora pensata da James Gunn.

Il regista ha voluto condividere sul proprio account Spotify la nuova compilation personale di Meredith Quill, annunciando la cosa tramite un post di Facebook. Lo scopo dichiarato di Gunn è quello di darei ai suoi fan una piacevo distrazione in questo periodo di forte crisi.

Qui di seguito potete leggere il suo messaggio rivolto ai fan.

Oggi ho aggiunto l’Awesome Mix completo di Meredith Quill al mio account Spotify per farti divertire” ha scritto James Gunn. Questo elenco è parte di quelle canzoni che Meredith ha adorato e ho scelto per le colonne sonore dei Guardiani della Galassia Vol.1 e 2. Alcune di queste canzoni per poco non diventavano parte del film (She’s Gone) e altre ho sempre voluto usarle, senza però essere mai riuscito a trovare il posto giusto per loro (Cruel to Be Kind). Altre pensavo corrispondessero ai gusti di Meredith e forse avrei trovato un buon uso per loro da qualche parte (tutte le canzoni dei Babys!). Ad ogni modo, non avevo intenzione di condividere queste canzoni, pensado che avrei potuto usarle nei film futuri. Ma penso che la necessità per tutti noi sia di avere un po’ di gioia in questi tempi difficili, qualcosa che ci permetta di superare tutto questo”. 

James Gunn

Ricordiamo a tutti che dopo il licenziamento James Gunn è stato reintegrato nel ruolo di regista del Vol. 3 dei Guardiani della Galassia. In attesa di scoprire qualcosa in più sull’atteso terzo film del Guardiani, James Gunn ha confermato di essere già al lavoro sul film da quando stava completando le riprese di The Suicide Squad, primo film DC che lo vedrà coinvolto.

No more articles