Negli ultimi giorni, i film di casa DC e i relativi personaggi, sono stati spesso chiamati in causa, il più delle volte a causa di semplici rumor o presunte dichiarazioni erroneamente interpretate, come visto nella giornata di ieri con quanto dichiarato dal regista Matt Reeves a proposito di Ben Affleck e The Batman.

Come forse ricorderete, qualche giorno fa, è stata diffusa una notizia relativa ad una nuova pellicola dedicata al personaggio del Joker, che non vedrà Jared Leto nei panni dell’iconico villain di casa DC. Ovviamente i rumor relativi ad un suo abbandono totale del personaggio, non hanno tardato ad arrivare e oggi, nel corso di un’intervista rilasciata ad una radio australiana, l’attore stesso ha avuto modo di commentarli.

“No, assolutamente. C’è così tanto hype e girano così tanto stronzate che risulta divertente anche solo parlarne. Anche quando il film [Suicide Squad] debuttò nelle sale, s’iniziarono a diffondere varie travisazioni sui più disparati argomenti e il 90% di esse non era neanche vero. Le voci ormai hanno una vita propria! L’esperienza che io ho avuto modo di vivere è stata incredibile, tutti quanti furono fantastici. Margot Robbie è una delle persone più carine che conosco, nonché una delle migliori attrici con le quali ho mai lavorato. Mi è veramente piaciuto lavorare con lei, le scene che abbiamo girato insieme sono tra le più divertenti che abbia mai girato. È stato tutto magnifico e sono molto fiero di farne parte.”

No more articles