Dal creatore di Lego Batman The Movie in arrivo il film dedicato ai Super Pets

La notizia, in esclusiva di Collider, è che Jared Stern, scrittore di Lego Batman the Movie, sarebbe stato assunto da Warner Bros per scrivere un film dedicato ai Super Pets, gli animali domestici dei personaggi DC.

Non è ancora chiara la base di partenza per la stesura della sceneggiatura: la serie Legion of Super-Pets di Cartoon, la serie Cartoon Network o addirittura la creazione di nuovi personaggi per un miglior adattamento al film.  La squadra al completo dei Super Pets apparve per la prima volta in Adventure Comics n. 293 nel febbraio del 1962, sebbene la maggior parte dei membri fosse apparsa singolarmente nei precedenti numeri.

Super Pets

Di certo la scelta di Warner Bros è caduta su Stern a ragione del suo curriculum. Tra le sue collaborazioni non possiamo non citare film d’animazione come Bolt, La principessa e il ranocchio e Ralph Spaccatutto, prima di scrivere le commedie live The Stage, The Watch e I pinguini di Mr. Popper. Recentemente ha diretto la commedia Netflix Happy Anniversary e ha anche prodotto una coppia di film d’animazione per la Warner Bros. (Storks e l’imminente Smallfoot).

Non ci sono al momento altri dettagli. Restiamo con voi in attesa di capire se e quanto questo film vedrà il suo ingresso nelle sale cinematografiche.

Fonte: Collider

No more articles