Un grande acquisto per la serie TV di Watchmen

La serie TV di Watchmen di Damon Lindelof sembra voler acquisire un cast di tutto rispetto, con il premio Oscar Jeremy Irons, che avrà un ruolo principale.

L’attore sarà il protagonista del pilot ordinato da HBO per quanto riguarda la rivisitazione dell’opera di Alan Moore, aggiungendosi così a Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.

Non ci sono al momento ulteriori dettagli sul ruolo che interpreterà, ma voci di corridoio suggerirebbero che sarà un attempato lord di una casata inglese.

Sarebbe il secondo ruolo principale in una serie TV per Irons, dopo aver recitato nella serie sui Borgia.

Ricordiamo che Watchmen pur guardando all’universo fumettistico dell’opera di Alan Moore, non ne sarà un adattamento, ma racconterà una storia nuova.

Cosa vi aspettate da questa serie TV?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui