Durante una recente intervista per il tour promozionale di Avengers: Infinity War, Joe Russo ha parlato dell’eventualità di un cambio di ruolo per Iron Man, che inevitabilmente si presenterà per il prosieguo dei film che coinvolgono il supereroe.

Per il regista, Robert Downey Jr. è semplicemente perfetto per il ruolo, e nessun altro lo potrebbe rimpiazzare, nonostante sia un’eventualità da tenere in considerazione.

Queste le parole del regista: “Non può interpretare il personaggio per sempre, sono sicuro che ci sono un sacco di altre cose che vorrebbe fare nella sua carriera. Ma lui ama farlo, lo so, e noi amiamo lavorare insieme. Vedremo cosa succederà. È un leader incredibile, è una persona amichevole e inclusiva. È un grande nel tenere alto il morale di tutti, e far sentire tutti coinvolti.”

Robert Downey Jr. interpreta il supereroe dal 2008, per un totale di 8 film, e nonostante sia un personaggio confermato in Avengers 4, questo non garantisce la sua sopravvivenza, visto che potrebbe apparire come flashback, ad esempio.

In ogni caso manca soltanto una manciata di giorni alla scoperta del loro destino, e l’hype non potrebbe essere più alto.

(Fonte: ScreenRant)

No more articles