John Wick 3: Parabellum si mostra nel primo trailer ufficiale

Lionsgate ha diffuso il primo trailer ufficiale di John Wick 3: Parabellum, terzo capitolo del celebre franchise action.

Il film sarà diretto da Chad Stahelski e vedrà come protagonista nuovamente Keanu Reeves, che sarà affiancato da Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas.

Questa la sinossi ufficiale:

In questa terza installazione del franchise action colmo d’adrenalina, il super assassino John Wick ritorna con una taglia di 14 milioni sulla sua testa e un esercito di cacciatori di taglie sulle sue tracce. Dopo aver ucciso un membro della misteriosa gilda internazionale degli assassini, J. W. è ormai un reietto, e i sicari più pericolosi del mondo seguono ogni suo spostamento.

Il film arriverà al cinema il 17 Maggio 2019. Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.