Sarebbero stati svelati nuovi dettagli sul ruolo di Marc Maron nel film dedicato al Joker, che vedrà come protagonista Joaquin Phoenix.

Secondo quanto rivelato in un video dalla fonte Maron, star della serie Netflix Glow, interpreterebbe il ruolo del produttore di uno show, condotto dal personaggio di Robert De Niro. Di seguito potete vedere il filmato.

I dettagli non sono tuttavia certi. Potrebbero esserci notizie più precise solo dopo l’inizio delle riprese. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Il film sarà basato su uno script di Todd Phillips, regista di Old School e della Trilogia di Una Notte da Leoni. Insieme a lui hanno collaboraro lo sceneggiatore di 8 Mile Scott Silver e il leggendario filmmaker Martin Scorsese.

(fonte: TheHashtagShow.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.