Buone notizie per i fan del Joker, o perlomeno per i fan del personaggio interpretato da Jared Leto in Suicide Squad: sembra che Warner Bros. abbia intenzione di produrre un film dedicato a lui.

Nei panni del protagonista ci sarà sempre lo stesso Leto, che ne sarà anche produttore esecutivo.

Non ci sono al momento dettagli sulla trama, ma sembra che l’idea dello studio sia quella di espandere il mondo creato da Suicide Squad, ed in questo senso sarebbe anche collegato al film di Harley Quinn con Margot Robbie.

Così come non si conosce quando questo film entrerà effettivamente in produzione, visto che ancora non è stato nominato uno sceneggiatore per buttarne giù uno script, e che le riprese del sequel dello stesso Suicide Squad sono previste per il 2019.

Sta di fatto che il film si farà: Joker avrà la sua pellicola.

Che ne pensate?

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.