Mark Hamill ha apprezzato il Joker di Joaquin Phoenix

Uno dei film più chiacchierati dell’ultimo periodo è senza dubbio la nuova pellicola standalone su Joker, con Joaquin Phoenix protagonista.

Fin dalla prima immagine infatti, si è capito che l’interpretazione dell’attore sarebbe stata ben diversa da quella, per la verità non troppo apprezzata, di Jared Leto, incuriosendo da subito non solo i fan, ma anche gli addetti ai lavori.

Nei giorni scorsi inoltre sono stati diffusi dapprima il poster ufficiale del film, e poi finalmente il primo teaser trailer ufficiale, che ci ha fatto dare un primissimo sguardo al personaggio anche in azione.

Anche stavolta il parere di critica e pubblico sembra essere positivo, e la curiosità attorno al film non ha fatto che aumentare.

A dare un parere favorevole a quanto visto finora, è intervenuto anche un personaggio piuttosto autorevole: Mark Hamill.

L’attore è ovviamente noto principalmente per il suo storico ruolo in Star Wars, ma è stato per anni la voce del Joker nella serie animata di Batman, e le sue parole d’elogio suonano come un’investitura ufficiale per Phoenix.

“Un personaggio diabolicamente delizioso + un attore eccezionale + uno scrittore e regista brillante = SÌ PER FAVORE!!!” ha twittato l’attore.

Che ne pensate? Condividete il suo giudizio?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.