Durante lo State of Play è stata annunciata la data d’uscita di Kena: Bridge of Spirits, che arriverà ad Agosto

Tra i vari annunci dello State of Play conclusosi da poco, c’è sicuramente quello relativo alla data d’uscita di Kena: Bridge of Spirits, l’attesissimo titolo di Ember Lab, che arriverà su PS4, PS5 e PC via Epic Games Store il 24 Agosto 2021.

Durante l’evento è stato mostrato anche un nuovo trailer del gioco, mentre un comunicato di Ember Lab ha svelato alcuni dettagli extra, tra cui il prezzo della standard edition (39.99 dollari) e della deluxe edition (49.99), che contiene alcuni bonus speciali. Entrambe le edizioni in ogni caso garantiscono sia la copia del gioco PS4 che la versione PS5.

“Ci prenderemo i prossimi mesi per rifinire e ottimizzare il gioco nella maniera migliore possibile. È stata un’esperienza completare il nostro primo titolo durante la pandemia e siamo super entusiasti di rivelare l’ultimo trailer e annunciare la data d’uscita”, si legge nel comunicato di Ember Lab.

Kena aveva debuttato allo scorso PS5 showcase di Giugno, e la sua uscita era prevista per il 2020, ma la situazione sanitaria ha avuto ovvie conseguenze sullo sviluppo del gioco, che dunque è stato rinviato al 2021 ed ora ha una data d’uscita ufficiale.

A noi non resta che lasciarvi al trailer, che contiene tante sequenze di gameplay e mostra le diverse ambientazioni che visiteremo quando sarà possibile metere le mani sul gioco. Che ve ne pare?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.