Gli sviluppatori di Ember Lab hanno bisogno di più tempo, e dunque Kena: Bridge of Spirits è stato nuovamente rinviato, stavolta di un solo mese

Kena: Bridge of Spirits è stato nuovamente rinviato: lo hanno annunciato gli sviluppatori di Ember Lab con un post sui propri canali social. Il gioco era previsto inizialmente per il Settembre 2020, poi è stato rinviato al 24 Agosto, e ora è arrivato un nuovo rinvio, stavolta al 21 Settembre, un mese dopo.

kena bridge of spirits rinviato

Gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per completare e rifinire il tutto. Le piattaforme di distribuzione in ogni caso rimangono le stesse: PS4, PS5 e PC attraverso Epic Games Store. Il ritardo di un solo mese, come dicevamo, non è sicuramente un dramma, soprattutto perché come sempre è meglio far uscire un gioco completo e senza bug, anche se un po’ in ritardo, piuttosto che rispettare frettolosamente una deadline dando alle stampe un titolo ingiocabile.

Kena: Bridge of Spirits rinviato, le parole di Ember Lab

“Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Kena al 21 Settembre, per rifinire il gioco su tutte le piattaforme. Il team sta lavorando in maniera estremamente dura, e crediamo che il tempo extra sarà fondamentale per assicurarci la miglior esperienza possibile”.

Un possibile problema della data d’uscita settembrina è però la concorrenza: a Settembre sarà difficile ritagliarsi una cospicua fetta di mercato, quando usciranno anche titoli come Sonic Colors: Ultimate, il nuovo Life Is Strange, WarioWare: Get it Together, Deathloop, Diablo 2 Resurrected e Lost Judgement, solo per citare alcuni dei più importanti, possono essere dei concorrenti estremamente aggressivi.

Quello che è certo è che ci aspettano mesi con moltissime grandi uscite. Siete contenti?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.