Kena: Bridge of Spirits torna a mostrarsi in un nuovo gameplay commentato dal team di Ember Lab

Nel corso del Tribeca Games Spotlight 2021, il team di sviluppo di Ember Lab ha dato al pubblico la possibilità di dare una nuova occhiata al gameplay di Kena: Bridge of Spirits.

Il nuovo filmato, che trovate di seguito, è composto da un mix di sequenze cinematiche e momenti di gameplay, il tutto accompagnato dal commento di Mike e Josh Grier, fondatori dello studio di sviluppo indipendente.

Annunciato a Giugno 2020 nel corso del PlayStation 5 Showcase del Giugno 2020, Kena: Bridge of Spirits porta i giocatori a vivere un’avventura dallo stile molto simile a The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Immortal Fenyx Rising.

I giocatori vestiranno i panni di una giovane guida degli spiriti, Kena, e la accompagneranno nel suo viaggio verso un villaggio abbonato, alla ricerca del sacro santuario della montagna. Armata di un bastone in grado di assumere, all’occorrenza, la funzione di un arco, l’arsenale di Kena vanterà anche la presenza… dei Rot.

Trovando e raccogliendo queste piccole creature presenti nel mondo di gioco, la giovane protagonista del titolo di Ember Lab, sarà in grado di sviluppare nuove abilità e cambiare anche l’ambiente circostante. Lungo la propria avventura, Kena si ritroverà ad esplorare un suggestivo ambiente ricco di pericoli, rappresentati anche da spiriti corrotti che ostacoleranno la sua ricerca.

kena gameplay

Vi ricordiamo che la data di lancio di Kena: Bridge of Spirits è fissata per il prossimo 24 Agosto, quando arriverà su console PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC via Epic Games.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.