Ember Lab diffonde il trailer di lancio di Kena: Bridge of Spirits in arrivo il 21 Settembre

Mancano, ormai, una manciata di ore al lancio dell’atteso Kena: Bridge of Spirits e, come di consueto, per l’occasione è stato divulgato un nuovo trailer del gioco. Il filmato pubblicato dal team di Ember Lab, offre ai giocatori un nuovo assaggio della storia che vivranno nei panni di Kena e la possibilità di dare una nuova occhiata al suggestivo mondo di gioco.

“Un action adventure story-driven con uno straordinario comparto artistico, e un gameplay composto da un mix di esplorazione e frenetici combattimenti” recita la descrizione del filmato. “I giocatori dovranno trovare e far crescere un team di spiriti chiamati ‘Rot’, sviluppandone le abilità e creando nuovi modi per manipolare l’ambiente circostante. Kena: Bridge of Spirits unisce l’azione alla narrazione, dando vita a un’esperienza di gioco indimenticabile.”

kena trailer lancio

Il gioco di Ember Lab

Annunciato a Giugno 2020 nel corso del PlayStation 5 Showcase del Giugno 2020, Kena: Bridge of Spirits porta i giocatori a vivere un’avventura dallo stile molto simile a The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Immortal Fenyx Rising.

I giocatori vestiranno i panni di una giovane guida degli spiriti, Kena, e la accompagneranno nel suo viaggio verso un villaggio abbonato, alla ricerca del sacro santuario della montagna. Armata di un bastone in grado di assumere, all’occorrenza, la funzione di un arco, l’arsenale di Kena vanterà anche la presenza… dei Rot.

Trovando e raccogliendo queste piccole creature presenti nel mondo di gioco, la giovane protagonista del titolo di Ember Lab, sarà in grado di sviluppare nuove abilità e cambiare anche l’ambiente circostante. Lungo la propria avventura, Kena si ritroverà ad esplorare un suggestivo ambiente ricco di pericoli, rappresentati anche da spiriti corrotti che ostacoleranno la sua ricerca.

Vi ricordiamo che la data di lancio di Kena: Bridge of Spirits è fissata per il prossimo 21 Settembre, quando arriverà su console PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC via Epic Games.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.