Kingdom Hearts 3: ci sono copie rubate in giro

Qualche ora fa vi abbiamo raccontato del fatto che alcune copie di Kingdom Hearts 3 avessero già iniziato a circolare sul web.

In un primo momento c’era stato il dubbio che si potesse trattare di alcune copie destinate a mercati come quello arabo, in cui la vendita anticipata di un prodotto è una cosa abbastanza comune.

AllGamesDelta ha però specificato sul proprio canale Twitter che si tratta effettivamente di copie rubate, e che anzi il lavoro sarebbe stato fatto addirittura dall’interno.

Il sito di informazione punta il dito con qualcuno che abbia accesso alla catena di distribuzione in Square Enix, che probabilmente ha colto la palla al balzo e si è impossessato di oltre 30 copie.

Copie che stanno venendo messe all’asta su Ebay a partire da 100 dollari l’una.

Vi raccomandiamo dunque di fare molta attenzione online nei prossimi giorni, perché è probabile inizino a girare spoiler e anticipazioni.

Kingdom Hearts 3 esce ufficialmente il 29 gennaio. Potete effettuare il preorder QUI.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.