Kingdom Hearts 3 si è mostrato in tutta la sua bellezza in praticamente tutte le conferenze pre E3, e dopo l’annuncio della data d’uscita non sembra più una chimera irraggiungibile.

Il titolo già di per sè sembra molto ampio, per cui ci si è chiesto se fosse preventivata anche la presenza di contenuti scaricabili.

La risposta l’ha fornita lo stesso Nomura durante un’intervista rilasciata proprio in occasione della fiera losangelina.

Sembra che il gioco potrebbe ricevere alcuni DLC dopo il lancio, ma non un season pass, del quale Nomura non è un fan.

Il game director ha proseguito: “Vogliamo che la gente continui a godersi Kingdom Hearts 3 anche dopo l’uscita”, alludendo nuovamente dunque alle possibilità di offrire espansioni del gioco.

(Fonte: Videogamer.com)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.