Annunciata la demo di Kingdom Hearts Melody of Memory in arrivo a ottobre su tutte le piattaforme

Nel corso di un evento organizzato da Square Enix al Tokyo Game Show 2020, la compagnia nipponica ha annunciato ufficialmente l’arrivo della demo di Kingdom Hearts Melody of Memory.

Secondo quanto riportato, la demo sarà pubblicata su tutte le piattaforme entro la metà di ottobre, in modo tale da dare il tempo a tutti i giocatori di provare il gioco prima di valutarne il possibile acquisto.

Kingdom Hearts Melody of Memory è rhythm game che si svolgerà nell’universo narrativo del celebre gioco nato dalla fusione dei mondi Disney e di Final Fantasy.

Il gioco presenterà quattro diverse modalità e si comporrà di un gran numero di tracce musicali: ben 140, provenienti dai diversi franchise che hanno composto la saga supervisionata da Tetsuya Nomura fino a questo momento.

kingdom hearts melody demo

Di seguito vi riportiamo il video del recente evento dedicato al gioco al TGS 2020, segnalandovi che al minuto 17:22 è possibile vedere anche un gameplay.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts Melody of Memory arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 13 novembre

Al momento questo è l’unico nuovo progetto videoludico ufficialmente annunciato e legato al franchise di Kingdom Hearts, sebbene i fan continuino a sperare per l’annuncio di un possibile nuovo capitolo della saga.

Per quanto concerne gli altri settori, vi ricordiamo che qualche mese fa è stata annunciat ufficialmente a la produzione di una serie TV destinata ad approdare su Disney plus, che vedrà anche la presenza dei doppiatori originali.

No more articles