Primo filmato dedicato a Knights of the Zodiac

Nella giornata di ieri Netflix ha rilasciato tramite il proprio canale Youtube il primo trailer di Knights of the Zodiac, remake della serie ispirata al manga Saint Seiya.

Potete vederlo di seguito.

Contrariamente a quanto si era detto la serie subirà profondi cambiamenti, sia rispetto all’anime che rispetto al manga originale di Masami Kurumada. Le differenze sono molte, e di sicuro non mancheranno vivaci discussioni riguardo alle scelte adottate da Netflix per quanto riguarda questi profondi cambiamenti.

Non possiamo fare altro che lasciare la parola a voi staynerdiani. Diteci il vostro parere su quanto avete visto in questo trailer con un commento

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui