Koch Media si unisce alle tante software house e publisher che nel periodo dell’E3 2021 terranno un proprio evento e showcase

Koch Media terrà il proprio evento durante il periodo dell’E3 2021: si tratta del Koch Primetime, svelato con un tweet dall’account della Summer Game Fest di Geoff Keighley, che si terrà l’11 Giugno, anche se il publisher, che ricordiamo che gestisce anche Deep Silver tra le varie proprietà, non ne ha ancora parlato ufficialmente.

Deep Silver né Koch dunque hanno dato indizi su cosa ci si debba aspettare durante lo showcase, ma potrebbe esserci qualcosa di interessante che bolle in pentola: c’è chi ad esempio rumoreggia sul prossimo capitolo di Saints Row, franchise che pure fa capo al publisher, ma anche chi spera di vedere qualcosa del franchise di Metro, e si aspetta dunque notizie dagli sviluppatori di 4A. Si parlava infatti di un titolo multiplayer, per cui il palcoscenico dell’E3 2021 potrebbe essere quello ideale per mostrare un primo teaser.

Tra le varie proprietà di Deep Silver attualmente inattive, o comunque in sviluppo da molto tempo, ci sarebbe anche Dead Island 2, che per l’appunto dovrebbe essere ancora in lavorazione, ma la cui situazione è priva di aggiornamenti di rilievo da tempo, e sarebbe un ottimo momento per tornare in auge.

koch media evento e3 2021

Non sembra invece plausibile che arrivino ulteriori dettagli sul prossimo TimeSplitters: sebbene l’annuncio abbia mandato in visibilio i fan della storica saga, Free Radical si è praticamente appena riformata, e i tempi non dovrebbero essere ancora maturi per alcun annuncio di sorta.

Insomma, potenzialmente di carne al fuoco ce ne sarebbe tanta, data la gran quantità di IP detenute da Deep Silver e Koch, per cui lo showcase dell’11 Giugno è sicuramente uno di quelli da seguire con attenzione. Voi cosa vi aspettate e cosa sperate di vedere durante l’evento?

(Fonte: VG 247)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.