Quando manca meno di un mese all’E3, Hideo Kojima ha nuovamente stuzzicato i fan in vista dell’importante manifestazione, durante la quale sarà protagonista con il suo Death Stranding.

Kojima si è infatti mostrato in uno scatto pubblicato su Twitter, che lo vede impegnato al montaggio del suo nuovo gioco, probabilmente proprio in vista dell’E3, dove è stato confermato che Death Stranding sarà proprio uno dei giochi di punta mostrati alla manifestazione.

Nell’immagine postata si legge: “A differenza del fare i giochi, il montaggio può essere completato solo da me senza stress, ed è piacevole procedere alla mia velocità e con il mio intuito. L’unico aspetto negativo è che devo abituarmi alla nuova macchina.”

Cosa pensate che vedremo all’E3? Sarà finalmente mostrato un po’ di gameplay, o ci aspetta il solito trailer apparentemente senza senso?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.