La Casa di Carta 4: qual è il vero nome di Denver? Svista clamorosa degli autori o c’è qualcosa sotto? Parliamone.

La Casa di Carta 4 è da pochi giorni arrivato sul catalogo Netflix nostrano, per la felicità dei tantissimi fan della serie, molti dei quali lo hanno già divorato e sono in attesa di un annuncio ufficiale su un’eventuale quinta stagione: ma nei nuovi episodi c’è un piccolo giallo, dato che pare che gli autori si siano dimenticati del vero nome di Denver.

Prima di continuare, vi avvertiamo che nonostante faremo il possibile per rivelare il meno possibile sulla quarta stagione dello show, la news potrebbe contenere SPOILER, per cui valutate voi se proseguire o meno nella lettura a vostro rischio.

la casa di carta denver

Il particolare in ogni caso, si può notare alla quinta puntata della nuova stagione, dove in un flashback, Denver viene chiamato per ben due volte Daniel. La prima volta è Julia a rivolgersi a lui come Daniel, mentre la seconda volta è addirittura lui stesso a dire di essere Dani “da sempre”.

Tutto molto bello, se non fosse che il nome del personaggio era già stato rivelato nella seconda stagione della serie, precisamente durante l’ottava puntata, quando è lui stesso a rivelare di chiamarsi Ricardo (anzi, Ricardo Ramos, visto il nome di sui padre, Agustin Ramos).

Insomma, c’è sicuramente qualcosa che non va. Possibile che possa trattarsi davvero di una banalissima dimenticanza? La cosa sembra effettivamente strana, soprattutto viste le dimensioni della fanbase dello show: era ovvio che qualcuno prima o poi lo notasse.

O c’è sotto qualcos’altro? Per il momento non ci resta che attendere eventuali spiegazioni. Nel frattempo se vi va potete leggere la nostra recensione della quarta stagione de La Casa di Carta. E se non vi va, potete sempre guardare altro: in fondo per guardare tutto il catalogo di Netflix avreste bisogno di più di quattro anni…

No more articles