La Famiglia Addams diventa un film animato con un cast stellare

Il film animato sulla Famiglia Addams è realtà, ed ha anche una data d’uscita prevista negli Stati Uniti per l’11 Ottobre del 2019. Dopo molto tempo quindi una delle serie cult del cinema e della tv potrebbe tornare sotto i riflettori con un progetto più che valido.

Se qualcuno avesse dei dubbi sul progetto, questi potranno essere fugati perlomeno in parte leggendo i nomi dei doppiatori che andranno a comporre il cast de la Famiglia Addams.

Si parla infatti di Oscar Isaac nei panni di Gomez Addams, Charlize Theron in quelli di Morticia, e Chloë Grace Moretz che sarà Mercoledì.

A completare il cast Finn Wolfhard, Nick Kroll, Bette Midler e il premio Oscar Allison Janney.

(Fonte: CBM)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.