Nuove interessanti voci sono circolate nelle scorse ore sull’annunciata remaster di MediEvil, l’amatissimo classico dell’epoca della prima PlayStation, che ritornerà su PlayStation 4.

Stando al servizio clienti di WalMart, parrebbe infatti che il gioco conterrà anche MediEvil 2 e che i pre-order inizieranno entro il mese di Aprile.

Si tratta ovviamente di rumor non confermati, e non sappiamo se la gaffe di WalMart sia effettivamente da considerare attendibile, ma siamo molto vicini al PAX East (5-8 Aprile), e non è escluso che Sony non decida di effettuare un reveal completo dei contenuti del gioco.

Intanto l’hype cresce sempre di più.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.