Dopo il film, che ha ricevuto critiche piuttosto negative, è in programma anche una serie TV su La Torre Nera, adattamento della saga di Stephen King.

Prodotta da Ron Howard, Biran Grazer e Akiva Goldsman, il telefilm, le cui riprese potrebbero iniziare quest’estate, sta per entrare in produzione, con i casting che presumibilmente stanno terminando proprio in questo periodo.

A differenza del film, che si è preso diverse libertà rispetto alla storia originale, la serie TV di The Dark Tower dovrebbe essere più fedele ai libri, il che potrebbe aiutarla ad avere successo, laddove il film ha fallito.

Voi che ne pensate? Vi fa piacere l’idea di una serie TV a riguardo, o vi è bastato il fallimento del film?

(Fonte: OmegaUnderground, ScreenRant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.