Kevin Feige: “Le serie TV Marvel su Disney+ si intersecheranno molto con i film”

Dopo la cancellazione da parte di Netflix di tutti gli show Marvel, da Luke Cage ad Iron Fist passando per The Punisher e Jessica Jones, è stato chiaro a tutti che il futuro delle serie TV supereroistiche della Casa delle Idee sarebbe stato su Disney+.

Infatti, con l’annuncio del nuovo servizio streaming di Disney, nel tempo sono state annunciate diversi show che andranno in onda proprio sulla nuova piattaforma.

Si parla di serie TV su Loki e Scarlet Witch, ad esempio o su Falcon e Soldato d’Inverno, entrambe recentemente confermate da Disney.

Con la nuova epoca che si sta aprendo per Marvel insomma, sempre più attenzione sarà data a tali prodotti che, stando a Kevin Feige, saranno molto legati ai film.

La conferma arriva proprio dallo stesso Feige, che ha dichiarato: “Questi episodi si intersecheranno coi film in maniera molto marcata. È una forma di storytelling completamente nuova, con la quale possiamo giocare e sperimentare”.

Ora resta da vedere come il colosso riuscirà a gestire questo nuovo inizio. Passare da un inizio con una sola serie TV all’attivo come Agents of S.H.I.E.L.D. ad un vero e proprio nuovo universo non sarà la più semplice delle cose.

Che ne pensate delle parole di Feige? Cosa vi aspettate dalle nuove serie TV Marvel in onda su Disney+?

(Fonte: Collider)

No more articles