Su Netflix arriva a Settembre Le strade del male, film con Tom Holland, Robert Pattinson e tante altre star, tratto dal romanzo di Donald Ray Pollock

Netflix ha annunciato la data d’uscita di Le strade del male (The Devil all the time in lingua originale), un film con Tom Holland, Robert Pattinson e un cast stellare, tratto dal romanzo di Donald Ray Pollock, che arriverà sul catalogo della piattaforma streaming dal 16 Settembre.

le strade del male

Diretto da Antonio Campos, si tratta di un thriller psicologico ambientato in Ohio nel post-Seconda Guerra Mondiale, e racconta una storyline non lineare di diverse persone che hanno subito i danni della vita nel Dopoguerra.

Insieme ad Holland e Patinson ci sono Bill Skarsgard, Riley Keough, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling, Pokey LaFarge e Sebastian Stan.

 

Questa la sinossi del libro da cui è tratto:

La Seconda guerra mondiale è finita e il soldato semplice Willard Russell sta tornando a casa dopo essere stato spedito a combattere nel Pacifico, con negli occhi ancora tutto l’orrore per quello che ha visto. La corriera fa una sosta a Meade, Ohio, e William si ferma a mangiare in un ristorante. Non conosce il nome della cameriera che l’ha servito ma sa che se ne è innamorato e qualche settimana dopo torna da lei e la sposa. Insieme fanno un figlio, bellissimo: Arvin. Arviri Russell è il protagonista di questo primo magistrale romanzo di Donald Ray Pollock, autore della folgorante raccolta di racconti Kno-ckemstiff. Lo vediamo crescere e muoversi tra misere catapecchie e chiese che sono templi dell’ipocrisia e del male, lo seguiamo con il dito sulla carta geografica degli Stati Uniti, e contemporaneamente assistiamo allo svolgersi di altre esistenze maledette, destinate, per uno scherzo della sorte, a incrociarsi con la sua, fino all’inatteso, sconvolgente finale.

Che ne pensate? Vi attira?

 

(Fonte: Digital Spy)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.