Il nuovo progetto di Rocksteady è un RPG a tema Harry Potter?

Le strade di Harry Potter e Rocksteady potrebbero essere in procinto di intrecciarsi. Non è una novità che l’azienda britannica, famosa per la serie di Arkham di Batman, fosse al lavoro su un nuovo progetto.

Molti hanno ritenuto che potesse trattarsi del tanto vociferato gioco di Superman, ma un nuovo video, comparso sulla rete nelle ultime ore, potrebbe aver gettato nuova luce su questa voce.

Di seguito ecco il filmato.

Il video mostra quello che è chiaramente un GdR ispirato alla saga creata da J.K. Rowling: vediamo la sala grande della Scuola di Magia e Stegoneria di Hogwarts, insieme ad alcune fasi di creazione di un personaggio e ad altre scene chiaramente ambientate nel Wizarding World. Appare tuttavia chiaro che il gioco non sarà legato alle vicende principali: potrebbe essere, sulla falsariga di quanto visto con Animali Fantastici, un’avventura ambientata in un altro periodo storico rispetto alle avventure dei sette romanzi di Harry Potter.

Per molti dietro allo sviluppo di questo gioco ci sarebbe proprio Rocksteady, indiziato principale considerato che il franchise cinematografico di Harry Potter è gestito dalla Warner Bros., lo stesso gruppo della casa di sviluppo. C’è anche chi ha proposto però che possa trattarsi di un gioco realizzat da Avalanche Studios. Ciò in cui tutte le voci concordano è che il progetta possa vantare un elevato budget per la sua realizzazione.

Cosa ne pensate Staynerdiani? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: PressStart.com.au)

No more articles