In arrivo il sequel di Lego Batman – Il Film

Dopo la notizia della comparsa di Batman in The Lego Movie 2 – Una Nuova Avventura, è stata confermata l’uscita di un sequel di Lego Batman.

Poche ore fa, il regista del film Chris McKay ha risposto ad una domanda di un utente che chiedeva se fosse in lavorazione un nuovo film su Batman; la risposta di McKay non è tardata ad arrivare e ha confermato la realizzazione del titolo.

Vi ricordiamo che a febbraio uscirà The Lego Movie 2.

Sinossi:

“The Lego Movie 2: Una nuova avventura“, l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.”

 

Fonte: ComicBook

No more articles