Nel corso di un panel al Wizard World Nashville, il leggendario ideatore della Casa delle Idee, Stan Lee, ha svelato non solo che Leonardo DiCaprio, suo vicino di casa, è un grandissimo fan Marvel, ma che vorrebbe anche vestire i suoi panni in un futuro biopic.

“È un grandissimo fan Marvel” racconta Lee “in casa sua ci sono poster Marvel su tutte le pareti. È un grande. Abbiamo parlato insieme della possibilità di fare un film sulla mia vita, con lui nei miei panni, e io gli dissi ‘Non son sicuro che tu sia sufficientemente bello per il ruolo. Ti metteremo alla prova, vedremo come ne vieni fuori, non entusiasmarti troppo ma ti faremo sapere’.”

Il fatto curioso è che, una simile dichiarazione, arrivi qualche giorno dopo i recenti rumor che vorrebbero DiCaprio nei panni del Joker, nella prossima pellicola dedicata al personaggio di casa DC, come vi abbiamo riportato nell’apposita news.

Insomma, il futuro del celebre attore statunitense, sembra essere sempre più vicino, per un verso o per l’altro, al genere dei cinecomic. Voi che ne pensate? Lo vedreste bene nei panni del “Sorridente” di casa Marvel?

(Fonte: CB)

No more articles