Dontnod ci aggiorna sullo sviluppo del secondo capitolo di Life is Strange 2.

Dontnod sta lavorando per terminare lo sviluppo del secondo episodio di Life is Strange 2, che ha per protagonisti i fratelli Sean e Daniel Diaz. Sul blog ufficiale del gioco e` arrivato un aggiornamento sulla produzione.

Due settimane fa il team c’e` stato l’Episode 2 Day, dove membri della squadra si sono presi una pausa dalla produzione e giocare assieme alla build pre-Alpha, fornendo il loro feedback. Per l’occasione, sono stati invitati anche diversi tester esterni.

I produttori spiegano che:

“Anche con una bulid così precoce e incompleta, priva di alcuni asset e allo stesso tempo ricca di bug, playtest di questo tipo hanno un valore incredibile e ci aiutano enormemente. Queste sessioni ci aiutano a comprendere in quali punti i giocatori incontrano delle difficoltà, le cose che non comprendono, ciò che hanno gradito o meno, e tanti altri aspetti che possiamo migliorare”.

Nelle prossime settimane verranno effettuate altre sessioni di doppiaggio. Il team non ha fornito informazioni sulla data di lancio ma è molto probabile che ci vorrà un altro mese.

Il primo episodio di Life is Strange 2 è stato pubblicato il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di un capitolo introduttivo, che ha confermato i punti forti della serie e che lascia un’ottima premessa per gli episodi successivi.

(fonte: lifeisstrange-blog.tumblr.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui