Come ben saprete, qualche mese fa Sony annunciò ufficialmente di essere al lavoro su una pellicola cinematografica dedicata ad uno dei villain più iconici di casa Marvel, il simbionte Venom, e che a vestirne i panni sarà l’attore Tom Hardy.

Secondo quanto riportato dalla compagnia, il cinecomic sarebbe dovuto uscire il 5 Ottobre 2018 e le riprese sarebbero dovute iniziare il primo Settembre. Tuttavia, Omega Underground riporta che i piani di Sony sembrano essere saltati e che la produzione inizierà ufficialmente il prossimo 23 Ottobre.

Sebbene le motivazioni di tale slittamento non sono state comunicate, la causa sembra essere l’eccessiva mole di set presenti nella città di Atlanta in questo periodo, tra i quali spicca anche quello di Avengers 4 che, come recentemente dichiarato da Paul Bettany, vanta un cast parecchio numeroso, al quale vanno aggiunti tutti i professionisti che lavorano sul set di una qualsiasi pellicola cinematografica.

Prima di chiudere, ci teniamo a precisare che, allo slittamento della data d’inizio delle riprese, non è certo che segua un posticipo del debutto del film, che per ora resta confermato al 5 Ottobre 2018.

No more articles