I protagonisti di Loki tornano nel nuovo poster della serie Marvel in arrivo su Disney Plus a Giugno

Manca sempre meno all’uscita su Disney Plus della serie TV dedicata a Loki e mentre i fan – “orfani” di Falcon and the Winter Soldier – contano i giorni, Marvel pubblica un nuovo poster con i protagonisti dello show.

Il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston troneggia nell’immagine che trovate in calce a questa news; al suo fianco gli altri personaggi che appariranno nel corso della serie, l’agente della Time Variance Authority, Mobius M. Mobius, Ravonna Lexus Renslayer e la cacciatrice B-15.

loki nuovo poster

Tutto ciò che sappiamo sullo show

Curata da Michael Waldron e diretta da Kate Herron, la serie di Loki vedrà il ritorno del celebre fratello di Thor, che ha fatto il proprio debutto nell’MCU con il primo film dedicato al Dio del Tuono.

Dopo esser tornato in Avengers, Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok, il Dio dell’Inganno dei Marvel Studios cercò eroicamente di anteporsi a Thanos in Avengers: Infinity War, tentativo che pagò con il più alto dei prezzi.

Creduto morto – tanto da Thor quanto dai fan – il personaggio interpretato da Tom Hiddleston torna, nella serie di Loki, a nuova vita… più o meno. Dopo i fatti di Avengers: Endgame, il “villain” di casa Marvel si ritroverà incastrato in una differente timeline, che lo vedrà far la conoscenza della Time Variance Authority e dell’agente Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson.

Al loro fianco nel cast di Loki anche Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Lexus Renslayer) e Wunmi Mosaku (Huntress B-15), alle quali si aggiungono Sophia di Martin, Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman e Eugene Cordero dei quali, tuttavia, non sono stati svelati i rispettivi ruoli.

Vi ricordiamo che l’uscita della serie è stata anticipata al prossimo 9 Giugno e che è già stata rinnovato per una seconda stagione, i cui lavori sembrerebbero esser già iniziati.

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.