La seconda stagione di Loki si farà?

Nonostante i numerosi rallentamenti subiti a causa della pandemia sembra che Disney creda molto in Loki, tanto a volere già la seconda stagione.

Lo show sembrava in effetti avviato a concludere i suoi lavori nel corso del 2020, ma come tante altre produzioni i piani sono stati devastati dal Covid. L’obiettivo è comunque quello di concludere i lavori nel 2021 e, di conseguenza, distribuire lo show verso la fine del prossimo anno.

Da quanto ora emerso Marvel Studios e Disney starebbero già pianificando la produzione della seconda stagione di Loki. L’anno scelto sarebbe quindi il 2022. Stando a quanto riportato da un elenco settimanale di produzione per la serie, Disney+ inizierà a girare la seconda stagione il prossimo anno.

Conferme che arrivano anche dagli addetti ai lavori della Marvel, i quali hanno confermato che per Loki sarebbe già previsto per una seconda stagione.

Loki seconda stagione

Capace di riscuotere grande successso nel pubblico, Loki è riuscito a ottenere ciò che nessun altro cattivo Marvel ha avuto: una serie tutta sua.  Lo show racconterà le malefatte di Loki, come sempre interpretato da Hiddleston, in viaggio nello spazio e nel tempo.

Ambientata dopo i fatti di Avengers: Endgame, Loki sarà distribuita su Disney+ e vedrà nel cast, oltre a Tom Hiddleston, anche Owen Wilson e Wumni Mosaku. Anche l’attrice britannica Sophia Di Martino sarà parte dello show.

Non è ancora chiaro quale sia il ruolo della Di Martino all’interno della serie Marvel. Secondo alcune voci potrebbe trattarsi della versione femminile di Loki, la stessa vista nella run sceneggiata da J. Michael Straczynski subito dopo la fine della prima Civil War.

In attesa di una sinossi ufficiale nel frattempo lasciamo a voi la parola. Cosa vi aspettate dalla serie TV di Loki su Disney+? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

(fonte; ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.