Il sequel di Judgment, Lost Judgment, si è mostrato durante lo State of Play appena concluso: ecco le ultime novità sul titolo di Ryu Ga Gotoku Studio

Durante lo State of Play appena concluso è stato mostrato un nuovo trailer di Lost Judgment, sequel dello spin-off di Yakuza, Judgment e nuovo titolo di Ryu Ga Gotoku Studio. Il video parte dallo spezzone già mostrato durante l’annuncio del sequel, quando durante un processo viene svelato il luogo in cui si trova una vittima di un omicidio.

lost judgment nuovo trailer

Takayuki Yagami si trova dunque a dover investigare su un caso impossibile di due omicidi commessi contemporaneamente. Il nuovo trailer mostra due delle nuove azioni investigative di Yagami: una riguarda le abilità atletiche del protagonista, che può adesso scalare edifici ed eseguire mosse acrobatiche per raggiungere aree altrimenti irraggiungibili. L’altra è la modalità stealth, che può essere usata per eliminare silenziosamente nemici, o per sgattaiolare alle spalle della security senza allertarla.

Qualora però fosse inevitabile combattere, Yagami ha ora accesso a un nuovo stile di combattimento, lo Snake Style, che si focalizza principalmente sul contrattacco.

Lost Judgment: il nuovo trailer

Nei panni del protagonista visiteremo diversi distretti del Giappone, ma soprattutto un liceo, nel quale bisognerà addentrarsi in incognito per studiare un misterioso collegamento con il caso in questione. Yagami così si infiltra sotto copertura come consigliere del club delle attività, pretesto perfetto per presentarei nuovi minigiochi.

A scuola infatti Yagami potrà diventare amico di diversi tipi di studenti e mettersi alla prova con tante attività: dalla danza alla lotta tra robot, fino a far parte addirittura di una gang di motociclisti.

Lost Judgment sarà disponibile contemporaneamente in tutto il mondo, dal 24 Settembre 2021, ma se si preordina una delle Digital Deluxe si avrà accesso al gioco tre giorni prima. Che ne pensate del nuovo trailer? Cosa vi aspettate da Lost Judgment?

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.