Netflix diffonde il trailer e la data d’uscita di Love, Death & Robots 2 e annuncia la terza stagione nel 2022

Buone notizie per tutti quelli che, dopo aver apprezzato la prima stagione, attendevano Love, Death & Robots 2 da ormai quasi due anni: la seconda stagione dell’apprezzata antologia si è mostrata nel nuovo trailer diffuso da Netflix, che ne ha anche annunciato la data d’uscita, prevista per il 14 Maggio.

E non finisce qui: il colosso dello streaming ha anche già confermato una terza stagione dello show, in arrivo nel 2022, come si può osservare alla fine del trailer, che trovate qui di seguito.

Love, Death & Robots 2: ecco il trailer

Love, Death & Robots è una serie antologica d’animazione, che racconta storie “vietate ai minori” con diversi stili d’animazione appunto, dall’anime alla CG, creata da Tim Miller (Deadpool) insieme a David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen, tutti autori anche della seconda stagione dello show, sulla quale infatti i fan ripongono grandi aspettative.

love death robots 2 trailer data uscita

La prima stagione conteneva 18 episodi della durata di circa venti minuti ciascuno, ognuno dei quali raccontava una storia diversa, e andavano a toccare tematiche per adulti come la violenza, la sessualità e quant’altro, ed ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica anche per il suo particolare modo di trattare stili narrativi come la fantascienza, la commedia, l’horror e il fantasy. La stagione due, soprattutto stando a giudicare dal trailer in questione, dovrebbe ripercorrere quelle stesse orme.

Appuntamento dunque dal 14 Maggio su Netflix per Love, Death & Robots 2. Cosa vi aspettate dai nuovi episodi dello show?

(Fonte: Comic Book)

Potrebbe interessarti anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui