Macaulay Culkin torna a interpretare Kevin McAllister in uno spot di Google

Mamma ho perso l’aereo, film natalizio diretto da Chris Columbus, fu la pellicola che fece la fortuna dell’allora giovanissimo Macaulay Culkin. ll ruolo del piccolo Kevin, rimasto solo a casa per un disguido, fu anche quello che diede maggiore fama al suo interprete. A distanza di ventotto anni dall’uscita del film Culkin è tornato a interpretare il personaggio di Kevin per uno spot dedicato al Google Assistant.

Potete vederlo di seguito.

L’attore reinterpreta alcune scene della pellicola, venendo questa volta aiutato da Google nella gestione della casa. Google Assistant per un periodo di tempo limitato avrà anche alcune funzioni legate al film, basate sulle scene mostrate nella pubblicità e su altre battute della pellicola rimaste famose.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.