Made in Abyss: la nuova serie sarà un film?

Mentre in Giappone oggi è uscito il primo dei due film riassuntivi (il secondo uscirà il 18 gennaio), sembra che stia bollendo qualcosa in pentola per quanto riguarda Made in Abyss.

Il sito ufficiale della serie, ha rivelato infatti l’esistenza di un nuovo progetto in lavorazione, per il quale è stata anche mostrata una visual key.

Made in Abyss

Dalla didascalia dell’immagine sul sito, sono state dedotte alcune informazioni, tra cui il titolo che sarà Gekijōban Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei (M.I.A. the Movie: Dawn of the Deep Soul).

Probabilmente dunque, il nuovo progetto della saga sarà un nuovo film, che continuerà la prima serie composta da 13 episodi, uscita nel 2017.

Non ci resta che attendere per saperne di più. Voi che ne pensate?

(Fonte: Animenewsnetwork)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui