Ecco tutte le novità riservate agli abbonati PS Plus nel mese di Agosto

PlayStation Plus torna ad agosto per regalare qualche rinfrescante brivido videoludico ai suoi tanti abbonati, grazie a due fantastici titoli per PlayStation4 (PS4) scaricabili gratuitamente. Il primo è Mafia III, il gioco d’azione sviluppato da Hangar13 e incentrato sulla figura di Lincoln Clay, il cui obiettivo è vendicare la famiglia adottiva, la mafia nera, sterminata da gangster italiani. Il titolo viene venduto al momento a 39,99 euro.

Il secondo gioco scaricabile dagli abbonati è Dead by Daylight Special Editionun gioco horror multiplayer (4 contro 1) in cui un giocatore dovrà assumere il ruolo del feroce killer e gli altri quattro quello dei sopravvissuti che dovranno cercare di non farsi catturare, torturare e uccidere.

In aggiunta, questo mese gli utenti potranno scaricare anche due giochi bonusHere They Lie Sapere è potere. Here The Lie è un horror game per PlayStation VR. Sul PlayStation Store viene venduto a 19,99 euro.

Sapere è Potere è invece un quiz game della collana PlayLink, a cui si può giocare dai due partecipanti in su, fino a un massimo di sei, per mezzo di uno smartphone o tablet: vince chi risponde più velocemente alle domande. Sul PlayStation Store ha una media di 4 stelle su 5 e viene venduto a 19,99 euro.

Saranno poi scaricabili, per PlayStation3 (PS3), Bound By Flame e Serious Sam 3: BFE, mentre per PlayStationVita (PS Vita) Draw Slasher e Space Hulk.

 Come ogni mese, infatti, ad attendere gli utenti su playstationplusbonus.com c’è anche il PS Plus Bonus di agosto targato Too Late, che offre il 20% di sconto su tutti i prodotti presenti sul sito www.too2late.com.

Inoltre, fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation Music.

Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.

No more articles