Concluse le riprese della seconda stagione di The Mandalorian

Sono giunte alla fine le riprese della seconda Stagione di The Mandalorian, lo show di Disney+ spin-off di Star Wars, divenuto serie di punta del servizio di streaming.

Che la nuova stagione fosse in fase di produzione era noto da tempo. Le prime voci su una nuova run dello show erano circolate già ad Aprile. In seguito lo stesso numero uno di Disney, Bob Iger, aveva rivelato la cosa in maniera ufficiale. Il discorso di Iger aveva lasciato anche intendere che il cast avrebbe visto delle interessanti new entry. Tra queste ci dovrebbe essere anche Nick Nolte.

the mandalorian 2 baby yoda seconda stagione

“La Stagione 2 di The Mandalorian è in arrivo a Ottobre e sono previsti altri arrivi riguardanti The Mandalorian in futuro, tra cui la possibilità di includervi più personaggi o di portare questi mersonaggi nella loro direzione personale, nel campo delle serie”.

A poco più di sei mesi dal rilascio della nuova stagione arriva quindi la conferma che i fan attendevano: le riprese della seconda stagone di The Mandalorian sono ufficialmente concluse. A darne conferma è il direttore della fotografia Baz Idoine, che ha annunciato la cosa tramite il proprio accounti Instagram.

Potete vedere l’annuncio qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap on season 2!

Un post condiviso da Baz Idoine (@bazidoine) in data:

“Si è conclusa anche la seconda stagione” annuncia a correto dell’immagine che mostra il ciak della seconda stagione. Non resta che attendere per scoprire qualcosa in più sulla trama di questa nuova avventura ambientata nella Galassia Lontana Lontana di George Lucas.

The Mandalorian 2 non è l’unica produzione all’orizzonte per quanto riguarda la Galassia Lontana Lontana: su Disney+ sono in arrivo la serie prequel di Rogue One incentrato su Cassian Andor (Diego Luna), e naturalmente Kenobi, la serie su Obi-Wan Kenobi, che sarà nuovamente interpretato da Ewan McGregor.

No more articles