Marvel ha annunciato che C.B. Cebulski assumerà il ruolo di Editor-In-Chief con effetto immediato, andando a sostituire Axel Alonso che dal 2011 ricopriva questa posizione. La decisione di lasciare l’incarico pare sia stata presa in accordo da entrambe le parti.  Sebbene ci potesse essere la speranza che Alonso fosse stato mosso ad una differente posizione all’interno della Casa delle Idee, il seguente tweet sembra voler sancire la sua uscita definitiva dalla compagnia:

Per chi non lo conoscesse, Cebulski lavora in Marvel da più di 15 anni, durante i quali ha ricoperto una grande varietà di ruoli, oltre ad aver individuato e aggiunto al roster della compagnia alcuni dei più talentuosi artisti del mondo del fumetto. Al momento impegnato in Cina per collaborare con Disney, si trasferirà a New York nelle prossime settimane per assumere il nuovo ruolo.

Nel comunicato che ufficializza il passaggio del testimone da Alonso a Cebulski, Marvel ci tiene a sottolineare quanto quest’ultimo sia stimato nel mondo dei fumetti, quanto sia profonda la sua conoscenza, passione e devozione nei confronti del marchio e come la sua visione potrà portare beneficio al futuro della compagnia.

Non ci resta altro da fare che augurare buona fortuna a C.B. Cebulski per il suo nuovo incarico e aspettare con ansia i risultati.

(Fonti: Bleeding CoolComics BeatCBR)

 

No more articles