Rocket e Groot saranno protagonisti della prossima serie Marvel?

Con l’apertura imminente di Disney+ e i nuovi contenuti a tema Marvel in arrivo per il servizio, si moltiplicano i rumors di serie televisive dedicate ai supereroi della Casa delle Idee.

Tra i molti progetti e rumor, uno interessante vorrebbe l’arrivo di due dei membri più iconici dei Guardiani della Galassia, ovvero Rocket e Groot. Il procione e la pianta potrebbero così arrivare sul piccolo schermo.

Secondo quanto riportato si tratterebbe di una serie ad alto budget, in liena con quanto voluto da Kevin Feige per questo nuovo corso del Marvel Cinematic Universe.  Al momento si tratta solo di un rumor. Proprio per questo non ci sono voci su eventuali sceneggiatori o altri addetti ai lavori. Raccomandiamo ai nostri utenti la massima cautela nell’approcciarsi a questa voce. Ovviamente vi daremo conferme non appena possibile.

(fonte: TheHashtagShow.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.