Crystal Dynamics ha annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers su Xbox Game Pass dal 30 Settembre: un’ottima occasione per chi ancora non l’ha provato

Buone notizie per i possessori di Xbox Game Pass che ancora non fossero riusciti a provare Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics ha infatti annunciato che il gioco arriverà sul catalogo del servizio di Microsoft a partire dal 30 Settembre, per PC, console e cloud, con tanto di accesso ai contenuti post-lancio già rilasciati, come missioni ed eroi, incluso ad esempio l’ultimissimo pack d’espansione War of Wakanda, con Black Panther.

Il gioco supporta anche lo Smart Delivery, per cui chi avesse la versione Xbox One potrà scaricare quella per Xbox Series X e S, che ha tempi di caricamento ridotti e frame rate migliorato, attraverso il Game Pass gratuitamente. Peraltro il gioco arriva su Xbox Game Pass in un ottimo periodo per iniziare, dato che per celebrare il primo anniversario, dal 30 Settembre al 4 Ottobre è stato organizzato un evento in cui ai giocatori verrà dato il quadruplo dei punti XP.

marvel's avengers xbox game pass

Non sarà invece incluso Spider-Man, personaggio che resta esclusivo per la versione PlayStation del gioco, anche se il buon vecchio Arrampicamuri dovrebbe arrivare in ogni caso entro la fine dell’anno anche sulla versione Xbox, come annunciato in precedenza. L’arrivo di Marvel’s Avengers su Xbox Game Pass può essere interessante soprattutto per chi non vede l’ora di provare Guardians of the Galaxy, il nuovo progetto a tema Marvel di Square Enix, per un interessante antipasto in attesa della sua data d’uscita, prevista per il 26 Ottobre.

Siete contenti della notizia? Avete intenzione di scaricare il gioco?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.