Diffusi i nuovi trailer dei prossimi contenuti di Marvel’s Avengers tra i quali l’espansione dedicata a Black Panther in arrivo in Agosto

Come annunciato nei giorni scorsi, nel corso dello Square Enix Presents, Crystal Dynamics ha presentato un nuovo filmato dedicato ai prossimi contenuti in arrivo nel mondo di Marvel’s Avengers, tra i quali l’attesa espansione dedicata a Black Panther.

Annunciata lo scorso Marzo, l’espansione War of Wakanda vedrà l’arrivo di Re T’Challa nel mondo di Marvel’s Avengers. Il trailer mostrato oggi, offre ai fan la prima occasione di vedere il personaggio in azione e di dare una prima occhiata agli eventi che saranno narrati nel DLC, che ricordiamo esser totalmente gratuito.

Oltre a Black Panther, nel filmato vediamo anche la presenza di personaggi mai apparsi finora: Ulysses Klaw, che sarà il main villain di War of Wakanda; Shuri, sorella di T’Challa; e le Dora Milaje.

marvel's avengers black panther

Nella medesima occasione, è stato diffuso anche un trailer dell’evento relativo al Cubo Cosmico, che inizierà il prossimo 22 Giugno e metterà gli Avengers nuovamente difronte allo Scienziato Supremo, Monica Rapaccini, già villain principale dell’apprezzata Campagna del gioco. Ovviamente, così come l’espansione War of Wakanda, anche l’evento del Cubo Cosmico farà parte dei contenuti aggiuntivi gratuiti introdotti nel gioco.

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.