Square Enix e Crystal Dynamics annunciano l’arrivo di Black Panther in Marvel’s Avengers con l’espansione War of Wakanda

Il mondo di Marvel’s Avengers si prepara ad accogliere il Re del Wakanda: dopo mesi di voci, l’arrivo di Black Panther è stato finalmente ufficializzato… anche se bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Nel corso dell’evento tenuto da Square questo pomeriggio, il team di Crystal Dynamics ha svelato la roadmap dei prossimi mesi, che ci porterà fino alla prossima espansione, War For Wakanda.

Come potete vedere dall’infografica sottostante, oltre al nuovo eroe e ai relativi costumi, l’espansione – che viene descritta come “la più grande mai vista dopo il lancio” – introdurrà anche:

  • Aumento del level cap;
  • Nuovi Villain tra i quali anche Ulysses Klaw;
  • Una nuova fazione legata a Klaw;
  • Nuovi capitoli della storia;
  • Nuovo avamposto.
marvel's avengers black panther

In attesa di poter dare il benvenuto al Re T’Challa e a Ulysses Klaw – schieratosi con la Dottoressa Monica Rapaccini alla quale ha offerto tutta la potenza data dal vibranio – l’offerta videoludica di Marvel’s Avengers sarà arricchita da interessanti novità.

Oltre al nuovo DLC, Operation: Hawkeye Future Imperfect – che ha debuttato oggi insieme alla versione next gen del gioco – i giocatori, nei prossimi mesi, potranno provare:

  • Tachyon Anomaly (Anomalia Tachionica) – Nel corso dell’evento le missioni legate alla Fratture Tachioniche appariranno più frequentemente e il loro livello sarà scalato in base a quello dei giocatori;
  • Red Room Takeover – Una nuova stanza d’addestramento (ovviamente ispirata alla Stanza Rossa di Black Widow) che includerà nuovi contenuti e nuovi outfit;
  • Cosmic Cube – Nuova boss fight dedicata a Monica Rapaccini in possesso dei poteri offerti dal Cubo Cosmico;
  • Wasteland Patrol – Nuova modalità (Patrol Mode) e nuove missioni legate alla zona introdotta dal DLC di Hawkeye.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC; inoltre, a partire da oggi, tutti i possessori di una copia del gioco possono effettuare l’upgrade gratuito alla versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.