L’atteso Marvel’s Avengers di Square Enix tornernà a mostrarsi nel corso del San Diego Comic-Con 2019 nel primo gameplay

Buone notizie per tutti i fan del titolo di casa Square Enix, Marvel’s Avengers, che tornerà a mostrarsi nel primo gameplay trailer in occasione dell’imminente San Diego Comic-Con 2019.

Visto in azione, per la prima volta, in occasione del recente E3 2019, il titolo di casa Square ha saputo far breccia nel cuore di molti appassionati degli eroi della Casa delle Idee, rimasti parzialmente delusi dal poco materiale mostrato durante la conferenza.

Sebbene, infatti, il corposo filmato divulgato mostrasse molto più del semplice teaser d’annuncio visto durante l’E3 2018, in molti speravano in qualcosa di più e tali speranze saranno presto esaudite.

La compagnia nipponica ha infatti annunciato che, nel corso dell’imminente San Diego Comic-Con, si terrà un panel dedicato all’atteso Marvel’s Avengers, alle 22:30 italiane di venerdì 19 luglio 2019.

Sul palco dell’evento saranno presenti Shaun Escayg, creative director di Crystal Dynamics, Bill Rosemann di Marvel Games e una parte del cast del gioco, che parteciperà anche a un sessione di autografi: Nolan North (Iron Man), Troy Baker (Bruce Banner), Laura Bailey (Black Widow), Jeff Schine (Captain America) e Travis Willingham (Thor).

marvel's avengers gameplay

Al momento, la compagnia non ha annunciato alcuna diretta streaming, di conseguenza non sarà possibile seguire il panel a distanza.

Ora come ora non è neanche stato confermato che il filmato, una volta conclusosi l’evento, possa approdare anche sui canali ufficiali di Square Enix, tuttavia resta un’ipotesi altamente probabile.

In attesa di scoprire cosa deciderà la compagnia, vi ricordiamo che, recentemente, sono state diffuse nuove informazioni sul gioco e, in particolar modo, sulle missioni della storia, che sono state pensate – e dunque potranno esser giocate – solo per giocatore singolo, a differenza delle secondarie che possono esser svolte in co-op con altri 4 giocatori.

Marvel’s Avengers è atteso per il 15 Maggio 2020 su console PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e su PC.

Fonte: Gematsu

No more articles