Square Enix torna a mostrare Marvel’s Avengers con un breve teaser dedicato a Hulk

Dopo aver visto, qualche giorno fa, un breve filmato di Marvel’s Avengers dedicato a Captain America, scopriamo oggi qualche dettaglio in più su Bruce Banner aka l’Incredibile Hulk.

“Chi sarà il prossimo nella lineup della Marvel’s Avengers Hero Week? Nientemeno che il gigante verde in persona! L’incredibile, implacabile… HULK!”

 

Come già visto con la Sentinella della Libertà, il filmato ci offre la possibilità di dare uno sguardo alla bio del “gigantone verde” oltre a svelarci uno dei costumi extra che saranno disponibili nel titolo.

Sebbene non sia stato rivelato il nome in via ufficiale, a molti fan del personaggio non sarà sfuggita la somiglianza con lo stile tipico di Joe Fixit, o Hulk Grigio se preferite, personaggio creato dalla coppia artistica formata da Peter David e Todd McFarlane.marvel's avengers hulkAnche in questo caso abbiamo anche l’occasione di dare un breve sguardo allo stile di gioco del personaggio.

Come facilmente prevedibile – e come abbiamo visto anche nel gameplay ufficiale pubblicato alla Gamescom 2019 – lo stile di combattimento di Hulk si baserà sul mantra “Hulk Smash!” e dimostrerà tutta la potenza fisica del supereroe di casa Marvel.

Lo vedremo infatti compiere balzi che scuoteranno il terreno, abbattere avversari lanciandogli contro oggetti dello scenario, e dare libero sfogo alla propria brutalità “sbatacchiandoli” in giro.

“In Marvel’s Avengers la parola Hulk significa distruzione. L’ex scienziato nucleare e fisico Bruce Banner scambia il proprio geniale intelletto con una forza e una resistenza sovrumane ogni volta che Hulk viene scatenato per combattere al fianco dei suoi compagni Avengers.”

 

Vi ricordiamo che il lancio di Marvel’s Avengers resta fissato per il 15 maggio 2020 e che l’uscita sarà preceduta da una fase beta, e che i giocatori PS4 potranno essere tra i primi a provarla.

No more articles