I Vendicatori in azione nel primo gameplay di Marvel’s Avengers!

Come promesso da Square Enix e Crystal Dynamics durante l’E3 2019, è stato oggi divulgato il primo video di gameplay di Marvel’s Avengers.

Il filmato che potete vedere di seguito – mostrato a porte chiuse sia nel corso della fiera losangelina che durante il recente San Diego Comic-Con – è una versione demo della durata di circa 19 minuti.

Secondo le informazioni divulgate, le sequenze mostrate si svolgono all’inizio del gioco e si tratta di una build migliorata – graficamente e tecnicamente – rispetto a quella mostrata in precedenza.

Il nuovo trailer ci permette di dare un primo sguardo alle meccaniche di gioco grazie alle quali potremo controllare Thor, Iron Man, Hulk, Captain America e Black Widow.

Inoltre, come già visto nel filmato divulgato all’E3, abbiamo la conferma che Taskmaster sarà uno dei villain del gioco e lo vediamo in azione nel corso di un combattimento con la Vedova Nera.

Sia la boss fight finale che le sequenze di gameplay che la precedono, mostrano meccaniche tipiche dei titoli action, caratterizzate da attacchi, parate, schivate e frequenti QTE legati prettamente all’utilizzo delle abilità dei singoli Avengers.marvel's avengers primo gameplayOvviamente, trattandosi di un video gameplay, il comparto narrativo non viene approfondito rispetto a quanto già noto.

A tal proposito vi ricordiamo che le missioni principali del gioco potranno essere giocate solo in singleplayer, mentre le secondarie potranno essere affrontate in co-op fino a quattro giocatori.

Inoltre, nel titolo saranno presenti delle microtransazioni legate prettamente alla customizzazione dei personaggi.

Si tratterà, dunque, di semplici modifiche estetiche – come nuovi costumi per esempio – che non andranno a intaccare il gameplay.

Vi ricordiamo, infine, che Marvel’s Avengers arriverà su console PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e su PC il 15 maggio 2020.

Square Enix ha inoltre annunciato una partnership con PlayStation che garantirà l’accesso anticipato alla beta del gioco a tutti i possessori della console di casa Sony.

Fonte: VG247

No more articles